Munnezza

Ce vorrebbe Er Munnezza, nel senso di Tomas Millian per fare un’indagine seria sui fattacci brutti di Pianura.
Il business della raccolta rifiuti si sa da almeno 20 anni che è al 70% in mano di Mafia Camorra &, ricordo che ci hanno anche fatto film e fiction TV in materia. 

2a1222c5e83bb16a4b1971366bc58366.jpg

Tutti sapevano ma facevano finta di non sapere.
 La tragedia annunciata giunge così in modo sospetto sui tavoli ancora agghindati per le feste più consumistiche dell’anno. Mi viene da  pensare che non sia casuale questo acutizzarsi della crisi. Se ciò fosse confermato l’asse berlusconiano-mafioso-camorrista avrebbe la sua più evidente prova provata. Voglio dire che dopo tutti i tentativi fatti per defenestrare Prodi l’ultima Thule per lo psiconano era appunto una crisi indecente un’emergenza insopportabile. Che cosa di più eclatante si poteva trovare se non una citta invasa dai rifiuti? Mi verrebbe da dire ma ridiamogli il potere allo psiconano prima che scateni una guerra biologico-selettiva con virus letali in grado di sterminare gli oppositori. Eh già nella storia dopo le coperte al vaiolo per i pellerossa vi sono stati infiniti attacchi biologici. La monnezza a Napoli non è quindi poi nemmeno così nuova. In alcuni assedi del 1600 si buttavano corpi di appestati entro le mura delle città che si volevano espugnare. Qualche sacco di monnezza per le strade non è poi nemmeno così originale!
Più in generale la questione solleva l’interrogativo sul futuro di un’umanità che in ogni secondo di vita arreca danni ambientali spesso letali per specie viventi… oh ma anche noi siamo viventi! Vuoi vedere che gli sterminatori di Balene, Leoni, Tigri, Ornitorinco, babbuini, Gorilla è davvero così imbecille che sta per schiacciare il pulsante dell’autodistruzione?

Munnezzaultima modifica: 2008-01-08T14:56:09+00:00da anarcopan
Reposta per primo quest’articolo